le mie followers

mercoledì 23 gennaio 2013

chiuso!Nuovo! Giveaway vinci una MYBEAUTYBOX di Gennaio 2013!!!

Care le mie Followers,
anche questo mese la
mette in palio per voi
che mi seguite
una stupenda
box!!!!
Ragazze e che box questo mese!!!!

Visualizza my-beauty-box.gennaio.jpg in una presentazione
Ecco cosa contiene questa box:
.


In collaborazione con Kiehl’s, MyBeautyBox offre sei prodotti tra i più conosciuti e amati delle linee skincare e bodycare.

Ultimate Strength Hand Salve (75ml), trattamento intensivo per la protezione delle mani arricchito con Avocado, Eucalipto, Semi del Sesamo. La sua texture densa e ricca è formulata per consentire un rapido assorbimento. Forma una barriera protettiva contro la perdita di idratazione, lenisce e idrata la pelle a lungo.

. Creme de Corps whipped (taglia deluxe 15ml), trattamento estremamente cremoso per il corpo, lascia la pelle soffice, morbida e idratata. La sua formula densa ma non grassa è arricchita con Betacarotene, oli di origine vegetale e Vitamina E.

 Ultra Facial Cream (taglia deluxe 7ml), crema dalla texture leggera in grado di mantenere la pelle idratata per 24 ore anche in condizioni climatiche avverse, ad alte e basse temperature. Formulata con estratti di glicoproteina glaciale, piante del deserto, Imperata Cylindrica, Squalano, olio di Avocado.



. Midnight Recovery Concentrate (taglia deluxe 4ml), elisir di oli essenziali e di ingredienti botanici, ripara e rigenera la pelle durante la notte donando un aspetto più fresco e luminoso al mattino. Formulata con il 99,8% di ingredienti di origine naturale, non contiene parabeni, siliconi, oli minerali. Nutre e rivitalizza la pelle del viso, del collo e del decolté. Con sole 3 gocce la pelle risulta più luminosa e morbida al tatto.



. Ultra Facial Cleanser (taglia deluxe 30ml), formulato a base di un derivato dello zucchero, permette di rimuovere il make up e deterge dolcemente la pelle mantenendola idratata grazie alla presenza di oli di origine naturale. Contiene attivi idratanti come Squalano, Vitamina E, olio di Avocado, olio del nocciolo di albicocca e attivi anti ossidanti come la Vitamina E.


Ultra Facial Toner (taglia deluxe 40ml), latte tonico ph-equilibrante senza alcool in grado di rimuovere efficacemente i residui di detergente che possono restare sul viso. Idrata apportando sollievo alla pelle e la prepara all'applicazione dell'idratante, contribuendo a ottimizzarne l’assorbimento.


Come si partecipa?

E' facile basta seguire queste semplici regole!

Devi Seguire il mio blog pubblicamente così che io possa vederti tramite il google friend connect,poi clicca mi piace sulla pagina Facebook di My beauty Box  qui..❤

Devi essere residente in Italia  ❤


...lascia qui sotto un commento dove scrivi la tua email! ❤

  ❤

Da quando è possibile partecipare?
Il Giveaway inizia ora e finisce a mezzanotte del 09 Febbraio 2013

Quando verrà spedita la My Beauty Box vinta?
Dopo 11 febbraio 2013.


Come si sceglie la vincitrice?
tramite il sito random.com

Vi ringrazio tutte e buona fortuna!

Love C*


31 commenti:

  1. Wow! La prima a commentare!!! *.*
    Prodotti magnifici, complimenti per il Giveaway!
    Un bacione e in bocca al lupo a tutte ;)

    RispondiElimina
  2. Proprio oggi ho scritto un post sul contenuto magnifico della box! Mi piacerebbe tanto vincerla, ecco la mia email:reviewparfum007@gmail.com

    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it
    baci!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Non ho mai provato i prodotti della My beauty Box... mi piacerebbe!!!!
    Ti lascio la mia mail fabina86@gmail.com
    Fabina
    http://makeupfabinamind.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Il premio è fantastico!!! Incrocio le dita!!! :)
    mail: i.am.antoapu@gmail.com
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  5. Ciao!!Partecipo volentieri! :-)
    GFC: Glamour Maritè
    email: marite.glamourmarite@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Non ho ancora provato la my beauty box!
    tentiamo la fortuna :)
    email: federica88makeup@libero.it

    RispondiElimina
  7. Vorrei tanto poterla vincere io! Ha dei prodotti così belli ed interessanti!

    GFC:pam1411
    Email:ladybeauty@virgilio.it

    RispondiElimina
  8. che bella!! speriamo bene!

    gfc sweetsaretta

    e-mail saretta11-@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. è molto bella l'ho presa anche io questo mese..non partecipe ma sponsorizzo^^

    RispondiElimina
  10. Io la ritento...non si sa mai ;)
    GFC: B!girl
    Mail: bellettoblog@gmail.com
    FB: Dakota Flyn

    RispondiElimina
  11. Bellissima:-) la mia mail pabry72@virgilio.it

    RispondiElimina
  12. tentar non nuoce ^^
    è stupenda!!!
    Gfc:theSabry82
    la mia mail: ladypink82@hotmail.it
    kiss :-*

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. ciao cara partecipo anche io :)
    I dolci bijoux di Anto
    idolcibijoux@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Adoro la Khiels!!!

    GFC FRANCESCA
    fb: Francesca Margariti
    email: francescamargariti@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. Il regalo è bellissimo. Mi piacerebbe molto. Incrocio le dita.
    GFC maria mombelli
    mail maria_mombelli@libero.it

    RispondiElimina
  17. partecipo anch'io, è una box superlativa.
    GFC soniatortora
    mail soniatortora@libero.it

    RispondiElimina
  18. eccomi...grazie per l'opportunità! :)
    Chiara
    kiarrin@libero.it

    RispondiElimina
  19. speriamo bene *-* Grazie!

    ecco la mia email: sofiatisbo@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Bellissimi prodotti!!

    Juls_24@libero.it

    RispondiElimina
  21. Proviamoci:)
    GFC Denise
    mail d.vairetto@gmail.com

    RispondiElimina
  22. una fantastica beauty box ottima occasione per provare i prodotti khiel's. che la fortuna sia con me :)!!!
    beautyheart2013@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. gfc/fb trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    incrociamo le dita!!

    RispondiElimina
  25. Spero di vincere
    gfc Elena Spotti
    email elenas92@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. che bello, grazie per l'opportunità!! *_*
    su facebook come qui sono Susanna Scarlata
    susannascarlata@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Non l'ho ancora mai provata la mybeauty perciò provo a partecipare!
    GFC Sakura
    E-mail sakuramakeupedintorni@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Che bellaaa!! Prodotti interessanti!!
    GFC: Annalisa a
    FB: CosmeticsLovers
    Email: lovemow@hotmail.it

    RispondiElimina
  29. E' un piacere poter partecipare !
    serena0786@hotmail.it

    RispondiElimina
  30. partecipo!:)
    GFC kittyro111
    Facebook Rosanna Barbara
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Partecipo! Speriamo bene!
    GFC fabiana rinelli
    Email fabianarinelli@gmail.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)