le mie followers

martedì 15 gennaio 2013

Nuovo!!! Giveaway 6 pz MUA!!!❤

Eccoci qui a festeggiare i 393 Follower❤❤❤tra un po' ci sarà anche il primo anniversario del mio blog,quindi subito dopo la fine di questo tenetevi pronti per un nuovo Giveaway coi fiocchi!!!!
Vi ringrazio tantissimo,perchè mi seguite e ringrazio tutte colore che mi seguono davvero commentando i miei post,ringrazio anche le amiche blogger che mi hanno menzionato nei loro post donandomi dei premi,sono molto indietro a riguardo da questa estate,perchè ricevere un premio significa mettersi con la testa a fare un post decente e premiare altri blogger,spero di riuscire a farlo molto presto!
Quindi chiedo scusa se ancora non l'ho fatto.


I prodotti che vedete sopra sono i 6 pezzi che ho deciso di mettere in palio per una di voi!
Al prox Giveaway vedrò di premiare più persone.
Ma vediamo cosa c'è in palio:


BB cream Light Rose


Blusher shade 3

Fur-effect nails in Fluffy Puff

Correttore Hide&Conceal shade Natural

Intense Kisses shade Lips are Sealed

Pennello Fondotinta F1

Allora Come si partecipa?
Bisogna seguire il mio blog tramite google friend connect

E lasciare fino ad un max di due commenti qui sotto questo post con:
La vostra Email e il vostro nome su GFC

Un max di due perchè spesso è capitato che avete inviato il commento
e magari vi siete dimenticati la email,quindi riterrò
validi solo due commenti a persona,anche se non dimenticate i dati
avete tutti due possibilità di partecipare.

Come decido la vincitrice?
Stavolta potete partecipare tutte anche quelle che
hanno già vinto altri miei Giveaway perché mi affiderò
al sito di random.com 

Da quando è valido e quando scade questo Giveaway?
Inizia da oggi e terminerà il 
12 febbraio 2013
a mezzanotte
Il nome della vincitrice con relativa foto dell'estrazione
sarà pubblicato entro il
14 Febbraio 2013.

Vi ringrazio tutte,
spero i prodotti vi piacciano.
Se ci saranno commenti non inerenti
al Giveaway verranno tolti al momento del conteggio,quindi conterò
saltando eventualmente i commenti che non partecipano al Giveaway.

I prodotti sono stati comprati di me.
Sono nuovi sigillati e mai usati,l'unico prodotto che non
aveva sigillo è il correttore
ed è per questo che l'ho fotografato aperto.

Buona fortuna!
LoVe C*



167 commenti:

  1. Bellissimo giveaway, tutti questi prodotti sono fantastici!!!
    GFC: Amara
    email: camymylla@hotmail.it

    http://knowyoucanfly.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Quanti bei prodotti!!!
    GFC:Frastef
    email: frastef@hotmail.it

    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Bello bello bello..complimenti x il tuo traguardo..
    Gfc alemagicmakeup
    Email alemagicmakeup@gmail.com
    Grazie mille per qst regalo e in bocca al lupo a tutte

    RispondiElimina
  4. m che bel giveawayyy...poi la mua è una buonissima marca low cost, veramente valida!!! speriamo bene..lascio questo primo commento, e nei prossimi giorni verrò a scrivere il secondo ;)

    GFC: Roberta De Remigis
    email: weallbelieveinfairytales@yahoo.it

    baciiiii

    RispondiElimina
  5. stupendo questo pensiero per noi!!
    GFC: Chiaretta
    email: chiarapink@msn.com

    RispondiElimina
  6. gfg: italian blogger
    email: reviewparfum007@gmail.com


    grazie!

    RispondiElimina
  7. Ciao,partecipo molto volentieri,ti seguo già da un bel pò! :)
    I premi sono bellissimi,non ho mai provato nulla della Mua,ma spero di poterne avere la possibilità :)
    GFC: Pink Angel
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Quanto mi piace MUA! E qst cosine mi mancano da provare!..Magari random ne terrà conto!xD

    GFC:MissViolet83
    e-mail: pinklady24@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Ciao partecipo!!! Grazie mille per la possibilità!
    gfc Francesca B
    mail lafra.b87@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Spero di vincereeeeee
    gfc Francesca B
    mail lafra.b87@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Partecipo con piacere! :)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  12. Ho provato alcuni prodotti Mua ma non questi che hai gentilmente messo in palio in questo giveaway. Sarei curiosa di provarli tutti e in special modo la BB Cream! :)

    Partecipo con piacere! :)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;))

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono moltissimo il blush e il lucidalabbra,incrocio le dita! :)
    GFC: Pink Angel
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. GFC: antonellafalce
    MAIL antonellafalce@hotmail.it
    volevo fare un ordine..spero di poterli provare grazie a te!

    RispondiElimina
  15. GFC: antonellafalce
    MAIL antonellafalce@hotmail.it
    iNCROCIO le dita

    RispondiElimina
  16. partecipo :)

    auguri per il tuo blog

    gfc trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  17. 2° commentino

    gfc trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  18. Partecipo bella selezione di prodotti
    gfc: martina
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  19. Secondo commento incrocio le dita!
    Mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  20. 1. partecipo molto volentieri
    gfc: Gothicrise
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  21. 2. ti ringrazio per l'opportunità e incrocio le dita! :)
    gfc: Gothicrise
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  22. 1.Che premi stupendi *Q* non ho mai provato MUA,magari questa è l'occasione giusta!partecipo moolto volentieri.

    GFC:Veronica Stella
    EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it

    RispondiElimina
  23. 2.Spero tanto di essere la fortunata vincitrice,incrocio le dita!grazie per questo bel regalo :)

    GFC:Veronica Stella
    EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it

    RispondiElimina
  24. partecipo anch'io, splendidi premi
    gfc: neverlandmakeup
    email: ritapink88çtiscali.it

    RispondiElimina
  25. partecipo, inciocio le dita... e ti ringrazio il bel pensiero!!
    gfc: chiccacocca

    RispondiElimina
  26. gfc: chiccacocca
    erika_giveaway(AT)hotmail.it

    RispondiElimina
  27. Ciao,grazie per questa bella opportunità:)
    i premi sono stupendi,partecipo e incrocio le dita ^.^
    GFC: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  28. Non ho mai provato i prodotti MUA, speriamo di essere la fortunata!
    GFC: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  29. 1) Bel giveaway i <3 Mua ^^
    GFC: Sakura
    E-mail: sakuramakeupedintorni@gmail.com

    RispondiElimina
  30. 2) te lo pubblicizzo anche sulla pag. fb (https://www.facebook.com/MakeUpEDintorni)
    GFC: Sakura
    E-mail: sakuramakeupedintorni@gmail.com

    RispondiElimina
  31. partecipo volentieri
    gfc: milubijoux1974
    milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  32. partecipo volentieri
    gfc roberto marino (mio marito)
    fb monica serra
    email theoria@inwind.it

    RispondiElimina
  33. i premi sono bellissimi e non mi perdo il tuo giveaway e spero anche di vincerlo

    RispondiElimina
  34. ciao!
    sono una tua nuova follower
    gfc kittyro111
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  35. partecipo con piacere al tuo giveaway!
    gfc kittyro111
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  36. ho acquistato dei prodotti Mua ma la BB cream mi manca!!! ti seguivo già su gfc come erikamilani
    erikamilani at hotmail dot it

    RispondiElimina
  37. mi interessano molto anche il blush ed il pennello!!! speriamo bene!! ;)
    gfc: erikamilani
    erikamilani at hotmail dot it

    RispondiElimina
  38. ci credi che non ho mai provato nulla di MUA?
    Magari è la volta buona :)

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  39. speriamo in un pizzico di fortuna.. grazie x l'opportunità ;)

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  40. Note di stile Moda and Make up
    emanuelasweet@gmail.com
    bellissimi i premi!

    RispondiElimina
  41. Note di stile Moda and Make up
    emanuelasweet@gmail.com
    complimenti per il traguardo!

    RispondiElimina
  42. bellissimi qst premi partecipo molto volentieri qui ti seguo come emanuela
    ma mia mail manualf81@hotmail.it
    complimenti per il blog molto bello....

    RispondiElimina
  43. partecipissimo!
    condiviso anche su face:)

    RispondiElimina
  44. Gfc: Silvia Vettori
    mail: vettoblog@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Che bei premi :)
    gfc: La_pul
    mail: laurapultrone@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Partecipo volentieri!
    gfc: La_pul
    mail: laurapultrone@gmail.com

    RispondiElimina
  47. Adoro i prodotti MUA!!!
    Gfc: iDreamt/ Timeless Mode
    mail: i.am.antoapu@gmail.com

    Baciii
    Timeless mOde

    RispondiElimina
  48. Bellissimi premi...Non ho mai provato prodotti mua, mi incuriosisce in particolare il prodotto per le unghie "effetto pelliccia", ho visto diverse foto, ma non sono riuscita a trovarlo in nessun negozio, sarebbe bello perciò vincerlo..:)
    gfc eva.32
    mail eva.32@hotmail.it

    RispondiElimina
  49. Grazie per la possibilità, incrocio le dita :)
    gfc eva.32
    mail eva.32@hotmail.it

    RispondiElimina
  50. che bello!Grazie dell'opportunità!
    gfc:vivynz
    email:vivynz@hotmail.it

    RispondiElimina
  51. Non ho mai provato niente di MUA...sarebbe una buona occasione :P
    gfc:vivynz
    email:vivynz@hotmail.it

    RispondiElimina
  52. Partecipo ed ho fatto tutto ;)!
    GFC: Helena
    Email: helenalol@virgilio.it

    RispondiElimina
  53. incrocio le dita
    GFC: Helena
    Email: helenalol@virgilio.it

    RispondiElimina
  54. Partecipo,sono una nuova follower e ti seguo con piacere
    GFC: jane tempest
    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  55. Mai provato MUA,spero sia questa la giusta occasione
    GFC: jane tempest
    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  56. Wowww partecipo è tutto fantastico
    GFC: Cute Girl
    Email: Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  57. Incrocio le ditaaaaaaaa
    GFC: Cute Girl
    Email: Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  58. Partecipo con piacere! *_*
    Che bei premi!!!

    GFC: Francesca
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  59. MUA sarà MIA!!! :D
    Incrocio le dita!!! ;)

    GFC: Francesca
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  60. 1 bellissimi i premi
    GFC. Skye
    Email. cloudlovely@hotmail.it

    RispondiElimina
  61. 2 Vi voglio iooo
    GFC. Skye
    Email. cloudlovely@hotmail.it

    RispondiElimina
  62. 1. Bellissimo premi!!
    GFC:Simy
    email:missenigma90@virgilio.it

    RispondiElimina
  63. Ciao,
    partecipo volentieri!
    GFC: Morgana DeLarge
    FB : Morgana DeLarge
    Email: giovannamata@gmail.com

    RispondiElimina
  64. Grazie per questo splendido giveaway!!!
    GFC: Morgana DeLarge
    FB : Morgana DeLarge
    Email: giovannamata@gmail.com

    RispondiElimina
  65. 2.Il tuo blog é davvero grazioso!! kiss :*
    GFC:Simy
    email.:missenigma90@virgilio.it

    RispondiElimina
  66. 1)Ciao spero di essere fortunata
    GFC: Diavoletta
    Email: francyguery@hotmail.it

    RispondiElimina
  67. I trucchi sono bellissimi, grazie dell'opportunità.
    GFC: Diavoletta
    Email: francyguery@hotmail.it

    RispondiElimina
  68. 1. Bellissimo giveaway. io devo dire che sono già molto fortunata in amore per cui non ci spero più di tanto ma tentare non costa niente ;)


    GFC: Dora Bruschi
    email: dorabruschi@libero.it

    RispondiElimina
  69. 2. Per ringraziarti della seconda possibilità, ti ho linkato su twitter: https://twitter.com/dorabruschi/status/291533115036426240

    GFC: Dora Bruschi
    email: dorabruschi@libero.it

    RispondiElimina
  70. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  71. fantasticooo!!partecipo!!!
    gfc Iena17
    fb Annina Iena de Lioncourt
    mail metallicocean@live.it

    RispondiElimina
  72. bellissimi prodotti

    gfc Iena17
    fb Annina Iena de Lioncourt
    mail metallicocean@live.it

    RispondiElimina
  73. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  74. partecipo volentieri!!!
    gfc aurora minuto
    mail minuto.aurora@libero.it

    RispondiElimina
  75. Prodotti bellissimi, mi fa molto piacere partecipare!!!!
    grazie!!!
    GFC Audrey18
    email a.d.r.y@live.it

    RispondiElimina
  76. Lascio il mio secondo commentino!
    Incrocio le dita!!
    spero di vincere <3

    GFC Audrey18
    email a.d.r.y@live.it

    RispondiElimina
  77. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  78. Partecipooo certamente!:)
    GFC: fedestar_91
    fb: Federica Chiappinelli
    email: fedestar_91@yahoo.it

    RispondiElimina
  79. I premi sono favolosi! :D
    GFC: fedestar_91
    fb: Federica Chiappinelli
    email: fedestar_91@yahoo.it

    RispondiElimina
  80. Ci sono anche ioo! :D ci provo su :)
    GFC: lucyblu24
    email: lucyblu24@yahoo.it

    RispondiElimina
  81. mai provati i prodotti Mua! :)
    GFC: lucyblu24
    email: lucyblu24@yahoo.it

    RispondiElimina
  82. ciao stella come ti dicevo non ne ho mai vinto uno quindi tento
    ^^
    GFC: *°+*°* vé *°*+°*
    vendycolangelo@hotmail.it

    NEW POST!!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  83. ps: è arrivato il pacco dolce stellina?
    vendy

    NEW POST!!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  84. partecipo,che bei prodotti hai scelto:)
    GFC: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  85. Mi piace MUA:incrocio le dita,ciao
    GFC: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  86. partecipo
    GFC: s.brandolone
    s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  87. ciao, partecipo molto volentieri...adoro MUA!!!
    gfc: dede81
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  88. speriamo di avere fortuna...dita super incrociate!!!
    gfc: dede81
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  89. speriamo! :)
    Regina Di Cuori
    crisalfab@hotmail.it

    RispondiElimina
  90. Come promesso eccomi qui partecipo molto volentieri ^^.
    GFC: Amy95mj
    E.mail: amy95mj@hotmail.it

    RispondiElimina
  91. ciao!non posso mancare perché la MUA è da tempo nella mia wishlist ^^
    GFC: theSabry82
    email: ladypink82@hotmail.it

    RispondiElimina
  92. Ciao Cara!
    Innanzitutto grazie per avermi invitata a partecipare!
    Sono tutti dei prodotti fantastici, quindi complimenti per la scelta, ma soprattutto per i tuoi quasi 400 follower; sono veramente felice per te e ti auguro sempre soddisfazioni maggiori, perché meriti davvero tanto!
    Un bacione,
    Sweety Day_92@hotmail.it

    RispondiElimina
  93. Adoro i prodotti MUA! Grazie di avermi invitato a partecipare, che la fortuna mi assista! :P

    GFC: Alessandra Scagliola
    Mail: alessandra.scagliola@gmail.com

    RispondiElimina
  94. avrei tanto voluto fare l'ordine quando facevano gli sconti ma ero senza soldi :(
    e avrei scelto proprio alcuni dei prodotti che hai messo in palio tu!!!!!!

    gfc Giu_Giu
    email giagetta@alice.it

    RispondiElimina
  95. ti seguo da un pò e mi piace tanto il tuo blog!!!!!

    gfc Giu_Giu
    email giagetta@alice.it

    RispondiElimina
  96. Non ho mai provato i prodotti MUA: sarebbe un'ottima occasione :)
    Sono Rita Amico, Luckystar74 su GFC
    Mail: mail.amico@gmail.com

    RispondiElimina
  97. Ed eccomi qua con il mio secondo commento ^^ chissà se sarà quello vincente

    GFC: Amy95mj
    E.mail: amy95mj@hotmail.it

    RispondiElimina
  98. nn ho mai provati questi brand! una grande occasione per provarli ;-)
    gfc dolce candy
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  99. ps: dimenticavo! random, scegli me!!!!
    gfc dolce candy
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  100. davvero un bellissimo giveaway! tanti prodottini stupendi! mi gioco la mia prima possibilità! :)
    GFC: kika89
    email: simplehunter@hotmail.it

    RispondiElimina
  101. mai provati questi prodotti...magari è la volta buona :)
    mi gioco la mia seconda possibilità! :)
    GFC: kika89
    email: simplehunter@hotmail.it

    RispondiElimina
  102. ciao sono monica serra ma sono iscritta col nome di mio marito(roberto marino)
    gfc roberto marino
    email theoria@inwind.it

    RispondiElimina
  103. il giveaway e' bellissimo co dei premi favolosi;ma hai visto quanti partecipanti!ci vuole un fortuna tanta per vincerli!ma noi ci proviamo sempre!ciao e grazie

    RispondiElimina
  104. Che premi carinissimi: io ADORO la MUA, non vedo l'ora che tutto sia scontato al 50%!
    Vorrei comprare sia alcune cosine per me, che per fare un piccolo giveaway sul mio blog :3
    GFC: Federica
    E-MAIL: federicacossuu@gmail.com

    RispondiElimina
  105. Incrocio le dita e spero d'avere fortuna.. altrimenti, tutte queste cosine dovrò comprarmele io u.u
    GFC: Federica
    E-MAIL: federicacossuu@gmail.com

    RispondiElimina
  106. Ciao sono una nuova iscritta, partecipo volentieri e ti auguro che queanno ti porti tanti nuovi iscritti.
    GFC: Fatin Sabry
    email: sabriliguori@gmail.com

    RispondiElimina
  107. Come sono belli i premi in palio. Non ho mai utilizzato i prodotti MUA ma mi incuriosiscono tanto.
    GFC: Fatin Sabry
    email: sabriliguori@gmail.com

    RispondiElimina
  108. Ciao, eccomi come promesso sul tuo blog...partecipo volentieri al tuo giveaway! Il mio nome per google Fabiana Granata

    RispondiElimina
  109. I premi che hai messo in palio mi sembrano molto carini! :-)
    email fabina86@gmail.com

    RispondiElimina
  110. Eccomi col primo commento! ;)
    GFC: B!girl
    mail: belletto!blog@gmail.com

    RispondiElimina
  111. Ciao cara come promesso partecipo :)
    il mio primo commento è questo :)
    idolcibijoux@gmail.com
    I dolci bijoux di Anto

    RispondiElimina
  112. :)))
    Regina Di Cuori
    crisalfab@hotmail.it

    RispondiElimina
  113. Bellissimi questi premi e auguroni per il bel traguardo! :-) Partecipo
    GFC. Glamour Maritè
    mail: marite.glamour@gmail.com

    RispondiElimina
  114. NOn conosco questa marca ma ne ho sentito parlare molto bene! sarebbe bellissimo vincere! ^_^
    GFC: Sara
    mail: sa2109@hotmail.it

    RispondiElimina
  115. Congratulazioni!
    Grazie per questo giveaway!! :D
    GFC: Sara
    mail: sa2109@hotmail.it

    RispondiElimina
  116. Partecipo con entusiasmo perchè vorrei tanto provare qualche prodotto Mua!

    Ryma
    rymanagle@gmail.com

    RispondiElimina
  117. regali stupendi... sarebbe bellissimo poter vincere.
    giuliana leone
    giuliana_leone@hotmail.it

    RispondiElimina
  118. grazie! davvero stupendi!

    gfc sweetsaretta

    sweetsarettablog@hotmail.it

    RispondiElimina
  119. spero di vincere, mai provati questi prodotti!

    RispondiElimina
  120. partecipo subito caraaa :) ti seguo con piacere su GFC :)
    mail: naturalmente.belli@libero.it

    RispondiElimina
  121. non ho mai provato queste marche...magari vinco ihih :)

    RispondiElimina
  122. Che giveaway meraviglioso! Ho sentito parlare benissimo dei prodotti di questo brand, ma purtroppo non ho mai avuto la possibilità di provarli :(

    Ti seguo e la mia mail è madeline93@tiscali.it!

    Se ti va di passare da me anche io ho un giveaway in corso...http://thescentoffashions.blogspot.it/2013/01/my-first-giveaway.html?showComment=1358508428830#c2718644816378590574

    bacii :*

    RispondiElimina
  123. Ci sono già mille commenti! Mi ero iscritta a prescindere da questo bellissimo regalo!
    Gfc:pam1411
    ladybeauty@virgilio.it

    RispondiElimina
  124. Partecipò volentieri per provare i prodotti Mua!
    Ti seguo già da qualche tempo!
    Asvara80@gmail.com
    Thewonderstar.blogspot.it

    RispondiElimina
  125. Partecipo! sarebbe bellissimo vincere questi prodotti!
    non ne ho mai provati nemmeno uno! sarebbe un'ottima occasione per farlo! :)
    valentinafruch(at)hotmail.it
    GFC valentina fruch
    fb valentina frucchi fruch
    incrocio le dita e spero di essere fortunata :)

    RispondiElimina
  126. Partecipo! sarebbe bellissimo vincere questi prodotti!
    non ne ho mai provati nemmeno uno! sarebbe un'ottima occasione per farlo! :)
    valentinafruch(at)hotmail.it
    GFC valentina fruch
    fb valentina frucchi fruch
    incrocio le dita e spero di essere fortunata :)

    RispondiElimina
  127. Ciao ;)
    Grazie per i regali che Ci fai sempre!
    Partecipo con un secondo commento
    Gfc hsila
    Mail ilaria.gorla(at)gmail(dot)com

    RispondiElimina
  128. giugiolina987@gmail.com , GFC Rouge Rouge .
    Stavolta partecipo anche io per la primissima volta! I regalini sono davvero carinissimi!Provai solo un blush MUA e devo dire che rimasi davvero contenta davvero pigmentatissimi!Sarei curiosa di provare il gloss! xx Baciii*

    RispondiElimina
  129. Fantastici premi!! Partecipoooo
    GFC Margherita Simposoni
    email: valente981@libero.it

    RispondiElimina
  130. Beh...metto anche il secondo commentino giacchè si può!! Sono sempre
    GFC Margherita Simposoni
    email: valente981@libero.it
    ciaooo!

    RispondiElimina
  131. ciao questo è il secondo commento :)
    I dolci bijoux di Anto
    email: idolcibijoux@gmail.com

    RispondiElimina
  132. gfc: silviabia
    e-mail:silviabia_33@hotmail.com

    RispondiElimina
  133. Wow che meraviglia, i premi sono super belli.
    Partecipo al volo. Ciao.
    GFC soniatortora
    mail soniatortora@libero.it

    RispondiElimina
  134. In particolare mi piace il blush (è una cosa a cui non rinuncio mai). Grazie tesoro x i tuoi bei give.
    GFC soniatortora
    FB sonia tortora
    mail soniatortora@libero.it

    RispondiElimina
  135. Ciao,
    bellissimo premi. Mi servirebbero i pennelli.
    Ciao cara.

    GFC mariamombelli
    FB maria mombelli
    mail maria_mombelli@libero.it

    RispondiElimina
  136. Riprovo con il secondo commento e spero di essere fortunata. La marca la conosco e mi piace.
    Ciao.

    GFC mariamombelli
    Fb maria mombelli
    mail maria_mombelli@libero.it

    RispondiElimina
  137. partecipooo!premi stupendi *__*

    GFC: sofietta
    email: sofiatisbo@gmail.com

    RispondiElimina
  138. secondo commentino! :***

    GFC: sofietta
    email: sofiatisbo@gmail.com

    RispondiElimina
  139. Vorrei davvero tanto poter provare la manicure fur effect e giusto giusto mi manca un pennello da fondo!

    GFC:pam1411
    email:ladybeauty@virgilio.it

    RispondiElimina
  140. Partecipo volentieri!!
    GFC: che il trucco sia con te!
    email: cheiltruccosiaconte@gmail.com

    RispondiElimina
  141. Partecipo con piacere, vorrei proprio provare dei prodotti di questo brand!
    GFC : Steramakeup
    email : steramakeup@gmail.com

    RispondiElimina
  142. Eccomi!
    GFC: kiarrin
    email: kiarrin@libero.it

    RispondiElimina
  143. Rieccomi...
    GFC: kiarrin
    email: kiarrin@libero.it
    spero di avere fortuna, sembrano dei prodotti ottimi!
    >Grazie mille!

    RispondiElimina
  144. incrocio le dita:)

    Juls_24@libero.it

    RispondiElimina
  145. Partecipo molto volentieri :D
    GFC:Giusy Ferrara
    e-mail:hellokitty_giusy@live.it

    RispondiElimina
  146. Non mai provato i prodotti mua :D

    RispondiElimina
  147. grazie mille, bella opportunità!!!speriamo bene :)
    beauty emotion
    beautyheart2013@gmail.com

    RispondiElimina
  148. rosa.anna90@yahoo.it
    Roy90 GFC!!!

    RispondiElimina
  149. Partecipo email kikkoecesca@gmail.com
    nome: kikkoecesca

    Spero di vincere e in caso affermativo spero tu abbia tempo di mandarmi una mail per avvisarmi :)

    RispondiElimina
  150. che bello partecipooo

    GFC Petra Pruteanu
    e-mail - petramakeup86@gmail.com

    RispondiElimina
  151. wow grazie davvero per questa splendida opportunità, tutto bellissimo! sarebbe interessante provarli <3
    GFC Susanna Scarlata
    email susannascarlata@gmail.com

    RispondiElimina
  152. incrocio le dita *_____*
    GFC Susanna Scarlata
    email susannascarlata@gmail.com

    RispondiElimina
  153. Eccomi! serena0786@hotmail.it
    La Parigina

    RispondiElimina
  154. Sarebbe veramente bello vincere!
    Affidiamoci alla sorte!
    GFC Fabiana Rinelli
    Email fabianarinelli@gmail.com

    RispondiElimina
  155. Mi piace tantissimo questa cosa....www!
    GFC Fabiana Rinelli
    Email fabianarinelli@gmail.com

    RispondiElimina
  156. partecipo con molto piacere , bei premi :)

    GFC: Sekhmet
    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  157. dita incrociate :D

    GFC: Sekhmet
    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  158. Partecipo pure io!
    GFC pluiedevelours
    e-mail thoserainydays@outlook.com
    Vediamo se ho fortuna ;)

    RispondiElimina
  159. Non ho mai provato questa marca.. Spero di averne l'opportunità ;)
    GFC pluiedevelours
    e-mail thoserainydays@outlook.com
    Vediamo se ho fortuna ;)

    RispondiElimina
  160. sono meravigliosi!! proviamo! GFC ricciolina9026, email ricciolina9026@hotmail.it

    RispondiElimina
  161. non ho nulla di questa marca,sarei stracOntenta quindi! GFC ricciolina9026, email ricciolina9026@hotmail.it

    RispondiElimina
  162. GFC: alessia lale
    alessialale at live dot com

    RispondiElimina
  163. speriamo! :)
    alessialale at live dot com

    RispondiElimina
  164. cricchio
    cristina.caligaris@gmail.com

    RispondiElimina
  165. cricchio
    cristina.caligaris@gmail.com

    commento2

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)