le mie followers

giovedì 17 gennaio 2013

ESTEE LAUDER PURE COLOR gelee powder eyeshadow 03 cyber lilac

Finalmente mi dedicò a questo post ❤
So che eravate curiose!
Vi avvisò che ho svaligiato la profumeria comprando la nuova collezione di Chanel❤
Ma oggi vi mostrò questo splendido ombretto di Estee Lauder che credo sia una edizione limitata ecco la descrizione;

L'esclusivo Pure Color Cyber Eyes by Tom Pecheux. Crea un effetto metallico-cybernetico.
Tonalità metalliche e futuristiche. Per la prima volta la triplice-techno-formula: crema, gel e polvere in un unico elemento.
Versatile e multi-dimensionale. Unica tonalità per look differenti. Applicato asciutto per un effetto levigato, metallico e luminoso.

COLORE TRUE VISION
Impatto del colore ai massimi livelli.
Colore cristallino, bagliore e dimensione al massimo dell'energia.
Brillantezza valorizzata.

FINITURA DI ELEVATA VISIBILITA'
Colore vellutato, si fonde uniformemente.
Si miscela facilmente.
A lunga durata. Non sbiadisce. Rimane acceso.
Compatto ed elegante, completo di applicatore e specchio.

Inumidito per uno sguardo hyper-cibernetico, lucentezza metallica e colore intensificati.
La texture innovativa e l'applicatore a spugnetta rendono facile e immediata l'applicazione del colore in un solo colpo.

Una formula unica che ti permette di spaziare al massimo nella lucentezza cromatica. Tonalità metalliche sofisticate, sublime su ogni tipo di pelle.











Le foto parlano da sole questo ombretto E'davvero stupendo❤

Voi che ne dite?!?
Love C*



VI RICORDO CHE POTETE ANCORA PARTECIPARE AL MIO
GIVEAWAY
CLICCANDO 


26 commenti:

  1. E' stupendo!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia! ^-^
    Ti sta davvero d'incanto:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! mi spiace per le foto venute malino:/

      Elimina
  3. Oddio ma è WOW *^* domani andrò a vederlo in profumeria *^* baci

    RispondiElimina
  4. Che bello ^^ oggi l'ho visto, è davvero favoloso!! Sono curiosa di sapere cos hai preso della collezione di Chanel ^^ io ho fattp razzia di Dior invece :P baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh eh ho preso quasi tutta la nuova collezione di Chanel,Dior invece purtroppo devo andare fuori paese per trovarla!

      Elimina
  5. Il colore é meraviglioso! E sul tuo occhio tra l'altro dona molto:-).

    RispondiElimina
  6. è veramente un bellissimo colore io di estee lauder ho solo provato gli smalti..superiori a tanti altri..

    RispondiElimina
  7. quant'è bello questo colore!!!! ce l'ho in lista da un po' di tempo!!! troppo bello!!! :-)

    RispondiElimina
  8. Colore splendido, il finish è bellissimo e ti sta molto bene!

    RispondiElimina
  9. Mamma mia stai divinamente... ti dona tutto!

    RispondiElimina
  10. Luminosissimo!Il viola ti dona!*

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)