le mie followers

sabato 22 dicembre 2012

❤My beauty box di dicembre 2012!!!

In questa giornata uggiosa mi è appena giunto un raggio di sole❤la mybeautybox Di Dicembre!! Eh si Babbo Natale e'arrivato in anticipo dalle mie parti ☺specie perché non ho comprato questa box ma mi è stata inviata gentilmente dallo staff apposta perché io ne parlassi nel mio blog , e se la box del mese scorso mi era piaciuta tantissimo, questa di dicembre mi piace anche di più!!!
Ma vediamo insieme cosa c'è' dentro!

Qual'e' il primo passo per avere una pelle del viso stupenda? La detersione!
Ed ecco che ci corre in aiuto il latte detergente confort Amande di Weleda ,ha una consistenza morbida un profumo delicato e pulisce bene il viso da trucco e impurità il tubo nella box E'da 10ml.




Dopo aver deterso il viso ci vuole un bel siero! Perché non provare il siero di Bioeffect?! Promette di stimolare il rinnovamento cellulare,e di risvegliare la luminosità alla pelle, si può usare anche sul contorno occhi, dopo il siero ecco la crema viso da giorno Daytime sempre di Bioeffect una crema nutriente di facile assorbimento, questi prodotti sono formato campioni.


Adesso che abbiamo il viso deterso/idratato passiamo al corpo!
Di Biosline troviamo una busta da 60gr di Aqua scrub , che ha poteri drenanti,snellenti e leviganti, una volta finito lo scrub passiamo alla detersione del corpo Con il bagno cremoso alla rosa mosqueta di Weleda❤in formato regolare di vendita da 200ml, assolutamente un prodotto fantastico e naturale, molto idratante, assai utile in questa stagione fredda! Per lavarci col bagno doccia possiamo usare la spugna presente nella box di myhomespa profumata alla vaniglia!! Contenuta tra l'altro in una pochette in PVC molto utile! Dopo la doccia o il bagno, ci stendiamo un velo di Crema gel fredda contro la cellulite di Cell-plus in formato da 50ml così stiamo apposto con le nostre cosciotte e non ci pensiamo più ☺










Questa box non finisce mai!!!
Ora che siamo lavate e curate possiamo passare al make up occhi! Ad un make up nato da un brand italiano e distribuito nelle farmacie, parlo di FreeAge nel dettaglio una palette di quattro ombretti cotti Limelight in astuccio con grande specchio e applicatore doppio, la palette e'un full size i colori sono;
Avorio,Borgogna ,nero/blu e verde.
Molto scriventi e assai resistenti!
Per vestire le labbra di luce invece un Lip gloss sempre marchiato FreeAge colore 05 un marrone chiaro molto luminoso. Anche questo prodotto e'in full size.



In più MyBeautyBox ha scelto Valerio Badiali, affermato chirurgo estetico con una pluriennale esperienza in campo internazionale e coordinatore scientifico di IEI – Istituto Estetico Italiano – come testimonial della scatola di dicembre.

Anche questo mese la box ha superato di gran lunga il suo valore commerciale effettivo, se pensate che per avere tutto questo bastano solo 15€ !!! Vi posto il link dove potete scoprire il mondo di my beauty box e conoscere i metodi di abbonamento che più vi rispecchiano.

Anche questo mese avrò a disposizione una mybeautybox da omaggiare alle mie followers quindi restate connesse per scoprire di più!!!

Per ora e'tutto!
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Love C*






















14 commenti:

  1. Ma che bella!!!!!!!!!
    L'aqua scrub l'hai già provata?
    http://ilsaporedieva.blogspot.it/


    Eva Black

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Eva!!! siii leviga la pelle in maniera impressionante!!!

      Elimina
  2. carina anche la mybeauty questo mese :)
    Io ho ricevuto e prerecensito la sugar ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! anche io ho ricevuto la sugar! e mi è piaciuta anche quella!;) presto faccio un post ;)

      Elimina
  3. Quanti bei prodotti!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ti auguro un buon Natale e invito te e i tuoi lettori a partecipare alla scelta dei migliori film del 2012 sul mio blog.

    RispondiElimina
  5. Mamma mia che meraviglia... davvero tanti prodotti utili e un trattamento completo viso e corpo.
    Bella box!
    Ciao,
    Sonia

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    Quasi quasi il prossimo mese la provo **
    Per ora partecipo al tuo giveaway e incrocio le dita ahah
    Un bacio :)

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)